Teatro Ecuba

PHOTO GALLERY

Il foyer

Il foyer è luogo d'attesa, nel caso degli spettacoli, ma anche tante altre cose: un posto piacevole dove potersi rilassare, una zona tranquilla dove leggere un libro o perché no, presentare un libro, O per esempio lo spazio che si riservano gli adulti durante le feste dei bambini.

Il palco

Il palco è largo 7 metri e profondo 6.
La scheda tecnica per gli spettacoli è in aggiornamento, ma potete contattarci per ogni info.

Il camerino (e la platea)

Il camerino è uno spazio vitale, fondamentale per il benessere di qualunque compagnia. Un attore si abitua a lavorare in tutti i luoghi possibili, anche scomodi talvolta, senza problemi.. ma se sono comodi meglio! All'Ecuba il camerino può ospitare anche 20 attori comodamente seduti  presenta 7 postazioni con specchio e un altro specchio verticale per la figura intera.
Nel retro del camerino è presente la toilette privata per gli attori.
La platea contiene 70-80 sedie fronte palco (dalla colonna alla parete). E' possibile aggiungerne altre, a discrezione dello staff, a seconda degli eventi. In ogni caso per statuto non è possibile che siano presenti più di 100 persone all'interno del locale (staff incluso).

Eventi

Il teatro, oltre alle proprie produzioni, seleziona compagnie esterne con propri spettacoli e concede la sala per produzioni esterne.
La sala è inoltre disponibile per feste adulti e bambini, anniversari, feste aziendali, proiezioni, presentazioni, presentazioni libri e film,  reading, incontri, dibattiti.