MODULO PER ASSOCIARSI


per partecipare alla attività dell'associazione Virgilio - Teatro Ecuba

IL TEATRO ECUBA E' RISERVATO AI SOCI

Non è consentito l'ingresso a persone non associate


Come associarsi

Si dovrà scaricare il modulo sottostante, compilarlo e firmarlo in ogni sua parte (o sarà ritenuto nullo) e consegnarlo insieme alla fotocopia di un documento d'identità valido, obbligatorio per completare la domanda d'ammissione.

In alternativa, si potrà inviare il documento anticipatamente (o risulterà mancante) all'email info@teatroecuba.it 

SCARICARE IL MODULO PER ASSOCIARSI QUI (il file scaricato si troverà nella cartella dei download)


Associazione di un minore

Un genitore del minore, o avente potestà, dovrà compilare il modulo e firmarlo in ogni sua parte (o sarà ritenuto nullo) e consegnarlo insieme alla fotocopia dei due documenti d'identità validi sia del genitore che del minore (per i minori senza carta d'identità varrà il C.F.)

In alternativa, entrambi i documenti si potranno inviare anticipatamente (o risulteranno mancanti) all'email info@teatroecuba.it

SCARICARE IL MODULO MINORI QUI (il file scaricato si troverà nella cartella dei download)


Perché devo associarmi per vedere gli spettacoli o partecipare ai corsi e fornire un documento?

Perché un'associazione culturale può e deve produrre attività esclusivamente per le persone associate e, per legge, ha l'obbligo di archiviare i dati degli iscritti.

Chi non volesse associarsi o non fosse conforme alle disposizioni di legge (ad esempio non avendo Greenpass né esenzione) non potrà quindi presenziare alle attività dell'associazione.

Si ricorda che si firma una domanda d'ammissione per la quale il firmatario risponde personalmente in caso di dichiarazioni mendaci che si effettuino al fine di aggirare le norme.